Sabato alle 20.00 su Sportitalia

 

TEST DRIVE

«Ruote in Pista TV» è uno dei magazine televisivi automotive più ricchi di tradizione ideato da Claudio Casaroli e a cura di Alfonso Rizzo.

La prima puntata risale al gennaio 1981. In quasi trentacinque anni di presenza sui teleschermi, «Ruote in Pista TV» ha contribuito a dare una giusta eco al mondo delle quattro ruote, ospitando le cronache sportive dei campionati più seguiti come Formula 1, Formula E, WRC, WEC, WTCC, ma anche competizioni nazionali su strada, pista e sterrati.

Una scelta editoriale strategica perseguita con coerenza anche a favore delle auto di produzione, con servizi mirati riguardanti i nuovi modelli (sportivi e non) e le politiche di mercato curati quotidianamente dalla redazione di Publieditor srl, già editore dell'apprezzato quotidiano Autolink News.

Guarda i nostri Test Drive e le Prove su Strada esclusive di Ruote in Pista.

I Test Drive e le presentazioni esclusive di Ruote in Pista

I Test Drive e le presentazioni esclusive di Ruote in Pista

Guarda ora
 

«Ruote in Pista TV» è stata la prima testata giornalistica Automotive a proporre nel 2015 i suoi reportage a 360° per far vivere a tutti gli spettatori del proprio canale YouTube un'esperienza immersiva grazie alla semplice ed economica tecnologia Google Cardboard.

Vedi i Video a 360° di Ruote in Pista (su PC con browser Chrome o Firefox).

Guarda come usare il Visore VR per i video a 360°

360° VIDEO

VIDEO a 360°

VIDEO a 360°

Guarda ora